Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



Avviso pubblico MISE-DGENRE del 30/12/2010 Asse I mis. 1.3: Tutoraggio GSE ed ENEA - rinvio attivazione servizio

29 Marzo 2011

Fonte Mise

Si comunica che il servizio di tutoraggio previsto dall’art. 1, comma 5, dell’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti esemplari di produzione di energia da fonti rinnovabili su edifici pubblici, non verrà attivato per la fase di elaborazione della progettazione definitiva.

Si prevede un’attivazione successiva, a seguito della pubblicazione del decreto di ammissione ai contributi, per la fase di stesura della progettazione esecutiva.

 

Le modalità di attivazione e ogni altro riferimento utile verranno rese note dal Ministero dello Sviluppo Economico - DGENRE e dai due enti interessati sui rispettivi siti internet e su questo sito.