Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



POI Energia: Decreto n. 562/2011 pubblicazione della graduatoria Avviso Pubblico MATTM-DGSEC del 20/04/2010 Asse II mis 2.2-2.5

04 Luglio 2011

Fonte: Min Ambiente

Avviso pubblico alle aziende sanitarie locali e alle aziende ospedaliere pubbliche per la presentazione di manifestazioni di interesse nell’ambito delle linee di attività 2.2 “interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico” e 2.5 “interventi sulle reti di distribuzione del calore, in particolare da cogenerazione e per teleriscaldamento e teleraffrescamento”

Con comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale - n. 152 del 2 luglio 2011, il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare – Direzione Generale per lo Sviluppo Sostenibile, il Clima e l’Energia, in qualità di Organismo Intermedio del POI “Energie rinnovabili e risparmio energetico” 2007-2013, ha reso noto la chiusura dell’intera procedura di valutazione e l’avvenuta definizione della graduatoria.

Tale graduatoria è consultabile sul sito www.minambiente.it e nell'allegato sottostante.

La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale assume valore di notifica agli effetti di legge.

Decreto 562/2011 - Graduatoria