Cos'è il POI Energia
Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.
Al termine del processo di verifica, attuato dall’Autorità di gestione del POI energie rinnovabili e risparmio energetico MiSE DG MEREEN, viene pubblicato il decreto di ammissibilità a finanziamento dei progetti relativi alla linea 1.4 del POI Energia - Interventi innovativi di utilizzo della fonte geotermica.
Nel termine di sessanta giorni lavorativi, saranno presentate dai singoli beneficiari le istanze di concessione del contributo e la documentazione necessaria al possesso dei requisiti.
Leggi il decreto 14 luglio 2014
Errata Corrige 21 luglio 2014
Scarica il modello di istanza di concessione del contributo