Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



Avviso Pubblico CSE, risposte alle vostre domande durante la pausa estiva

Servizio di assistenza tramite scheda contatto non disponibile dalll'11 al 24 agosto.

 Il servizio di assistenza tramite la scheda contatto per la risposta ai vostri quesiti sull’Avviso pubblico CSE - Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica,  non sarà disponibile dall’11 al 24 agosto.

Riprenderà regolarmente a partire dal 25 agosto!

image
Per informazioni è possibile contattare il numero azzurro 848.886886 (*) attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

image
Per conoscere l’Avviso pubblico CSE, vai alla sezione dedicata!

*Addebito con ripartizione a tempo che prevede un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore.