Cos'è il POI Energia
Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.
Roma – Ministero dello Sviluppo Economico, Via Molise, 2 – Sala del Parlamentino17 giugno 2015 ore 9.30
Il Ministero dello Sviluppo Economico MiSE DGMEREEN, Autorità di Gestione del POI Energia, ha organizzato una giornata informativa per promuovere l’Avviso C.S.E. 2015 Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica.
Obiettivo dell’incontro, che si svolgerà il 17 giugno presso il Ministero dello Sviluppo Economico (Via Molise, 2 - Sala del Parlamentino - Roma) è presentare insieme a Consip i principali aspetti dell’iniziativa, con un focus sulle procedure amministrative e sull’utilizzo della piattaforma www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/. È prevista una sessione aperta al dibattito tra i partecipanti.
La partecipazione è consentita unicamente previa registrazione.
La richiesta di adesione è scaricabile all’indirizzo http://www.poienergia.gov.it/images/sessioneCSE2015.pdf e deve essere inviata e spedita alla casella e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
>> Save The date Sessione Informativa CSE 2015
>> Programma Sessione informativa CSE 2015 - 17 giugno 2015
>> Per saperne di più sulla nuova iniziativa POI Energia, visita la sezione dedicata!