Cos'è il POI Energia
Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.
Al via da oggi, 14 luglio, una nuova fase della procedura prevista dall’Avviso Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza Energetica CSE 2015.
Le Amministrazioni Comunali delle Regioni Convergenza che hanno attivato una Richiesta di Ordine (RdO) tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - attenendosi a quanto previsto dalle prescrizioni dell'Avviso – a partire dalle ore 15 di oggi potranno registrarsi alla piattaforma informatica http://cse2015.mise.gov.it e presentare l’istanza di concessione.
La piattaforma sarà attiva tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 18.
Per ulteriori informazioni visita la sezione dedicata.