Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



Avviso CSE 2015: prorogato al 9 ottobre 2015 il termine per la sottoscrizione dei contratti tra beneficiari e imprese aggiudicatarie

Online il decreto del 14 settembre 2015 del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’Autorità di Gestione del POI Energia MiSE DGMEREEN, con decreto del 14 settembre 2015, proroga al 9 ottobre 2015 il termine ultimo per la sottoscrizione dei contratti tra tutti i beneficiari dell’Avviso CSE2015 - Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica-  e le imprese aggiudicatarie.
Il nuovo termine deroga quanto previsto dall’articolo 8.1(ii) dell’Avviso pubblico. Restano invariate tutte le altre disposizioni e tutti gli altri termini previsti.

>> Decreto 14 settembre 2015 – Proroga termini sottoscrizione contratti Beneficiari- Imprese aggiudicatarie

Per saperne di più sull'Avviso pubblico CSE 2015 , vai alla sezione dedicata!

                                                                                                                      Ultimo aggiornamento 14 settembre 2015