Cos'è il POI Energia
Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.
Online il decreto del 14 settembre 2015 del Ministero dello Sviluppo Economico.
L’Autorità di Gestione del POI Energia MiSE DGMEREEN, con decreto del 14 settembre 2015, proroga al 9 ottobre 2015 il termine ultimo per la sottoscrizione dei contratti tra tutti i beneficiari dell’Avviso CSE2015 - Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica- e le imprese aggiudicatarie.
Il nuovo termine deroga quanto previsto dall’articolo 8.1(ii) dell’Avviso pubblico. Restano invariate tutte le altre disposizioni e tutti gli altri termini previsti.
>> Decreto 14 settembre 2015 – Proroga termini sottoscrizione contratti Beneficiari- Imprese aggiudicatarie
Per saperne di più sull'Avviso pubblico CSE 2015 , vai alla sezione dedicata!
Ultimo aggiornamento 14 settembre 2015