Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



Chiusura finanziaria: decreto di concessione definitiva CSE 2014

È disponibile nella sezione dedicata il decreto di concessione definitiva relativo ai finanziamenti concessi ai comuni beneficiari dell’Avviso Pubblico Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza Energetica - CSE del 24 giugno 2014.

L’Avviso pubblico ha agevolato con contributi a fondo perduto progetti di efficientamento e/o produzione di energia da fonte rinnovabile sugli edifici delle Amministrazioni comunali di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

> Decreto di concessione definitiva CSE 2014 (rettifica del Decreto del 25 settembre 2017)

>  Decreto di concessione definitiva Avviso Pubblico CSE 2014 (decreto 25 settembre 2017)

Per saperne di più, visita la pagina dedicata all'iniziativa

                                                                                                                   Ultimo aggiornamento 29 settembre 2017